Scopri i benefici della Keope!

Notizie
Scopri i benefici della Keope!

Scopri i benefici della Keope!

Oggi parleremo dei benefici della Keope sul nostro corpo e prenderemo come esempio casi come Kurt Diemberger, l'unico alpinista ancora in vita ad aver conquistato per primo due ottomila. Kurt non poteva più camminare da 7 anni ma durante il Trento Film Festival è salito sul palco con le sue gambe grazie alla Keope. Disse ad Amedeo Maffei commosso:"Keope per me è l'inizio e la fine del mondo!".

Abbiamo già parlato di come funziona la Keope GPR in un articolo approfondito ma non abbiamo ancora visto quanto possono aiutarci i trattamenti Keope.

Ecco una lista di benefici per chi usa Keope GPR:

Rimodernamento della postura scheletrica

Come abbiamo visto Keope lavora sui muscoli della colonna vertebrale e del bacino. Corregge, quindi, eventuali difetti di postura ed alterazioni delle curve della colonna. 

Rilassamento Psicofisico e Muscolare

Keope ti conduce in pochi minuti alla corretta postura di rilassamento totale con benefici evidenti mentre con la stimolazione sonora rilassa la mente.

Miglioramento delle prestazioni sportive

Migliora il tuo sistema respiratorio, quello cardiaco e vascolare ed elimina ogni tipo di disagio fisico legato all'apparato muscolo-scheletrico.

Abbattimento dello Stress

Keope agisce sui corpuscoli di Meissner, appena sotto la cute e si attivano con frequenza da 20 a 60 Hertz. Ciò stimola la produzione di endorfine, serotonina e melatonina. In 12 minuti Stress, dolori muscolari, cefalee, mal di schiena, cervicalgie, affaticamento scompaiono!

Se siete preoccupati che possa essere una truffa ci sono molti casi illustri che possiamo elencare di uso positivo della Keope.

Partendo da Luca Parmitano, astronauta della missione spaziale Sojuz TMA-09M che la usa per tenersi in forma negli States a Houston.

Adolfo Panfili autorità massima nella chirurgia robotica che la utilizza prima e dopo gli interventi chirurgici.

Matia Consuelo Valentini, direttrice della neuroradiologia al Cto di Torino che ha verificato l'efficacia di Keope nella riduzione del dolore fisico e molti molti altri.

Scopri quanto costa una seduta con la Keope GPR?

Prenota una tua seduta al: 0461 557014 o ghimpen@gmail.com.