Come funziona la Poltrona Keope GPR e perchè usarla!

Notizie
Come funziona la Poltrona Keope GPR e perchè usarla!

Come funziona la Poltrona Keope GPR e perchè usarla!

La Poltrona Keope GPR è la prima struttura ergonomica a risonanza propriocettiva globale, studiata per il benessere del corpo e della mente.

Frutto di oltre 30 anni di ricerche da parte dell'inventore Amedeo Maffei, Keope GPR risulta lo strumento migliore per esercitare questo particolare tipo di risonanza ed ottenerne, in sedute di soli 12 minuti, i principali benefici.

Come funziona Keope GPR

La risonanza propriocettiva globale consente di ricevere effetti estremamente benefici sul proprio sistema neuromuscolare e posturale, messo a dura prova dallo stress quotidiano e dal processo di invecchiamento.

Gli studi hanno evidenziato cambiamenti statisticamente significativi nei muscoli masseteri, responsabili della masticazione, mentre i test posturali hanno stabilito miglioramenti nella distribuzione dei carichi, localizzazione del baricentro rispetto all’asse ideale e maggiore equilibrio.

La poltrona Keope GPR è stata ideata per realizzare un trattamento benessere ed un trattamento terapeutico più specifico. Il trattamento terapeutico, adatto specialmente agli atleti, consente di rafforzare le strutture muscolari, diminuire il costo energetico e di favorire il ritorno venoso.

Perchè Usare Keope GPR

Il trattamento benessere, adatto a tutti, permette di ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, garantendo l'abbattimento dello stress, nocivo per corpo e mente, e ristabilendo un grado di serenità che si rifletterà sul corpo e sulla mente dell'individuo.

La poltrona Keope GPR è uno strumento innovativo nel perseguimento del proprio benessere: da oggi e con un piccolo supplemento sul prezzo del soggiorno, è possibile provarla nella nostra struttura e scoprirne in prima persona i meravigliosi effetti su corpo e mente.

Scopri quanto costa una seduta con la Keope GPR?

Prenota una tua seduta al: 0461 557014 o  ghimpen@gmail.com.

Per maggiori informazioni, visita il sito: http://www.keopeworld.com